Raccomandazioni dei broker del 13 gennaio 2025
Stefano Neri
13-01-2025 — 10:03
Anche oggi nuovi rating e target price aggiornati su titoli di Piazza Affari

Non mancano neppure oggi 13 gennaio 2025 nuove raccomandazioni e target price aggiornati delle banche d’affari su titoli di Borsa italiana. Vediamo le principali indicazioni dei broker secondo quanto risulta al momento alla redazione di Finanza Report. Come sempre nella nostra rassegna ci limitiamo alle variazioni di rating e/o prezzo obiettivo. Per approfondimenti rimandiamo alla consueta diretta news di Borsa.
- Gli analisti di Deutsche Bank hanno alzato il target price su Mps da 6,60 a 7,90 euro, confermando la raccomandazione buy.
- TD Cowen ha tagliato il rating su Stmicroelectronics (Stm) da buy a hold con tp di 24,50 euro; Banca Akros ha ridotto il target da 28 a 27 euro, confermando l’indicazione neutral.
- Morgan Stanley ha limato il prezzo obiettivo su Enel da 8,25 a 8 euro, confermando la raccomandazione overweight.
- Rbc ha tagliato il target di prezzo su Campari da 6,10 a 5,30 euro, reiterando il giudizio underperform.
- Intermonte ha alzato la raccomandazione su Amplifon da neutral a outperform e il target price sul titolo da 28 a 33 euro.