Ven 18 Gennaio 2019 — 01:29

E nella filiale Intesa apre un “Autogrill”



Tavola calda annessa alla banca: inaugurato a Milano il primo punto di ristoro “Puro Gusto”

Per la prima volta una tavola calda ha aperto in una filiale di banca, per la precisione di Intesa Sanpaolo. È stato presentato oggi in corso Vercelli a Milano lo store Puro Gusto, marchio Autogrill, “evoluzione moderna del bar all’italiana con il coffee shop della tradizione anglo-americana”, recita una nota del gruppo bancario.

Obiettivo, “estendere la fruibilità dello spazio per i clienti della banca e per tutti gli altri avventori nella logica della condivisione, filo rosso dei nuovi progetti di Intesa Sanpaolo”.

Al bar si può accedere dal fronte strada, o direttamente dalla banca, con la possibilità di transitare da uno spazio all’altro direttamente dall’interno. La proposta sarà completa e soddisferà i consumi dell’intera giornata in linea con gli orari di apertura al pubblico della filiale Intesa Sanpaolo, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 fino all’aperitivo e al sabato dalle 9 alle 13 e comprenderà un’offerta sia salata che dolce, piatti caldi e freddi con un accompagnamento di bevande.

“La relazione con i clienti per una banca è fondamentale e deve essere sempre arricchita e positivamente contaminata”, ha spiegato Andrea Lecce, responsabile Direzione Marketing Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo. Per Ezio Balarini, Group Marketing Officer Autogrill, il progetto “costituisce per noi un’ulteriore possibilità di fare ciò che sappiamo fare meglio: accompagnare il cliente durante uno dei momenti della sua vita quotidiana, offrendogli un servizio innovativo e di qualità”.

Mps 17-01-2019 — 10:06

Mps, ipotesi Sga su Npl. E per il risiko spunta Bper

La bad bank del Tesoro potrebbe acquisire gli Npl riducendo le necessità di capitale e creando le condizioni per un’aggregazione, ma sono ancora molti i nodi da risolvere

continua la lettura
NOTIZIE CORRELLATEtorna alla sezione

Astaldi toglie i veli sul mega-indebitamento

Banca Ifis, utile più che raddoppiato nei 9 mesi

Carige: conversione bond o liquidazione in contanti?

Oggi in Borsa: Tim, Mediobanca, Mediaset, Mediolanum, Juventus, Amplifon

Mps, Sansedoni chiede il concordato preventivo

Enel

Enel, inserita fra le best picks di Equita per il 2019

Equita, nuovo investimento del fondo di private debt

Londra nuova mecca del lusso