Gio 09 Luglio 2020 — 17:22

Diamanti Mps, rimborsi procedono al 100%



Lo segnala un cliente dell’istituto di credito senese a redazione@finanzareport.it, confermando “sul campo” quanto anticipato nei mesi scorsi dalla presidente del Monte dei Paschi di Siena, Stefania Bariatti

mps diamanti da investimento

Procedono come previsto i rimborsi dei diamanti da parte di Banca Mps. Il risarcimento è pari al 100% dell’investimento. Lo segnala un cliente dell’istituto di credito senese a redazione@finanzareport.it, confermando “sul campo” quanto anticipato nei mesi scorsi dalla presidente del Monte dei Paschi di Siena, Stefania Bariatti.

Diamanti Mps, rimborsi integrali

Il lettore assieme alla moglie aveva investito parte dei suoi risparmi nei diamanti ceduti da Diamond Private Investment (Dpi), poi risultati a prezzi gonfiati, tramite uno sportello Mps della Lombardia. Nello scorso gennaio il lettore, come altri, aveva inviato anche una segnalazione alla redazione di Finanza Report.

Lo scorso 20 febbraio la presidente di Mps Stefania Bariatti aveva spiegato che i rimborsi erano partiti e che il risarcimento sarebbe stato integrale. In base a quanto rivelato dalla stessa banca nel bilancio 2018, Mps ha ceduto tra il 2015 e il 2016 i diamanti da investimento “incriminati” per 344 milioni di euro.

Qui sotto la segnalazione ricevuta oggi dal lettore:

“Unicamente per informarVi che mia moglie, coinvolta anch’essa nel giro diamanti, è stata risarcita interamente di quanto speso al momento dell’acquisto. Io stesso ho già firmato ed accordato per quanto di mia competenza e sono in attesa.
Vi ringrazio per l’interessamento (che considero fattivo)”.
M.D.

azioni ferrari 09-07-2020 — 01:24

Azioni Ferrari, per Rbc valgono 200 euro con suv Purosangue

Secondo il broker, che ha avviato la copertura con rating outperform, il nuovo modello consentirà di attirare nuovi clienti e incrementare la quota di mercato in Cina

continua la lettura